Sword Of Fire

The sacred sword to fight against the evil

About Me

Presentazione. Mi chiamo Gabriele ed ho 27 anni . C’è da chiedersi subito:”ma se questo blog vedrà il 2009 dovrò cambiare la seconda cifretta sull’età? Poi la prima? Poi diventerò vecio (vecchio in italiano ndGab)? Noooooo……”.

DiabolikGatsuIl mio aspetto è simile a Diabolik (secondo alcuni) quando porto i capelli rasati ma con un aspetto più giovanile . Questa è mia la versione estiva. D’inverno invece assomiglio a Gatsu (sempre secondo alcuni) con l’ acconciatura “militare”. Qui bisogna conoscere il personaggio perchè è abbastanza di “nicchia” (come diceva il buon Natalino Balasso di Zelig). Il requisito fondamentale per conoscerlo è quello di aver letto almeno un numero del fumetto Berserk (attenzione: sconsigliato a chi soffre di cuore ed ai bambini) .

Bene, dopo questa breve introduzione vi sembrerà di conoscermi da una vita non è vero?! Percepisco già dagli indirizzi Ip dei pc connessi le voci che incitano a ritirarmi…

Il titolo del blog. Cosa potrà mai significare? O meglio. Il significato è piuttosto semplice anche se in inglese. Spada di Fuoco, la spada che purifica, la spada che nelle mitologie è posseduta da creature di ordine superiore come gli angeli capaci di sconfiggere il male. Sono sempre stato affascinato da ciò che va oltre il razionale ed è per questo che ho deciso di intestare così il blog.

Luke SkywalkerTornando seri. Dal S.Natale ’85 al S.Natale ’88 chiedevo a Gesù Bambino la spada laser (quella vera) di Luke Skywalker per combattere contro i cattivi, non sapevo che esistessero anche spade “magiche” (le scoprii con i videogiochi ed i giochi ruolo). Credevo che quella laser fosse il “massimo” Non mi arrivò mai (chissà come mai…). Mi sa che il prossimo Natale la chiedo ancora. Il mio capo una volta mi disse di andare a comprare quella di plastica ma così non separo neanche il formaggio grattuggiato…

Ottimo. A questo punto chi di voi avrà ancora voglia di leggere qualche mio articolo potrà farlo. Gli altri anche. Vi assicuro: ci sarà un po’ di tutto. Il tutto legato a ciò che innesca la mia curiosità. Ci vorrà del tempo per “coltivarlo”…

Lascia un commento